*
*Erbe alpine in mostra a Castel San Giovanni**
Amanti della botanica e dell'arte, preparatevi! Dal 1° agosto al 3 novembre 2024, a Castel San Giovanni, si terrà la mostra temporanea 'Herbarium Vagans', un erbario itinerante che vi porterà alla scoperta delle splendide piante alpine.
Artisti botanici e contemporanei hanno ritratto, ognuno con il proprio stile, le specie vegetali che popolano la Valle del Chiese e le cime dell'Adamello. Un'occasione unica per ammirare la bellezza e la varietà della flora alpina e per conoscere il prezioso lavoro di chi la studia e la rappresenta.
La mostra, inserita nel progetto Interreg Italia-Svizzera 'Di-Segnare il territorio', è a cura dell'Associazione Musei Ossola e di Asilo Bianco. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di natura, arte e cultura!
#bondone #visitbondone #visitchiese #visittrentino #trentinodascoprire #trentinodavivere #instatrentino #igerstrentino #trentinowow #italiait #ilikeitaly #charmingitaly #italiainunoscatto #borghitalia #borghiitaliani #borghipiubelli #borghipiubelliditalia #borghiviaggioitaliano #italianvillages
Per altre informazioni seguici o visita il profilo social associazione_musei_ossola
Post precedente
Valle Formazza: natura e Cascata del Toce